Quantcast

Nuovo strumento urbanistico per Viareggio, presentazione in Comune

Viareggio, si presentano i nuovi strumenti urbanistici di cui si doterà la città. L’appuntamento è per giovedì (29 marzo) alle 17, nella sala di rappresentanza del palazzo comunale.

Interverranno il sindaco Giorgio Del Ghingaro, Federico Pierucci, assessore con delega alla pianificazione urbanistica, Fabio Lucchesi del dipartimento di architettura dell’università di Firenze, referente per la pianificazione urbanistica, cartografia e mobilità e Giovanni Belletti del dipartimento di scienze per l’economia e impresa dell’università di Firenze, referente per la valutazione ambientale e paesaggistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.