Viareggio, ritiro rifiuti regolare per Pasquetta

Sea Risorse ricorda che il servizio di raccolta differenziata viene svolto anche nei giorni festivi, a meno che non cadano di domenica. Quindi, lunedì prossimo (2 aprile) verrà seguito regolarmente il calendario porta a porta, prestabilito nelle varie zone dove esso è attivo.

Unica eccezione riguarderà, il ritiro di sfalci e potature, che non sarà effettuato nelle aree dove previsto (Viareggio centro, Torre del Lago, Bicchio, Borbone e ex. C. aviazione).
Inoltre, saranno sospese le attività presso il centro di raccolta in vietta dei Comparini a Bicchio, il centro di Poggio alle Viti zona Bonifica, il centralino di Sea Ambiente ed il servizio informativo WhatsApp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.