Camaiore, incontro con lo scrittore Mirko Tondi

Martedì (10 aprile) lo scrittore e giornalista fiorentino Mirko Tondi sarà ospite dell’associazione culturale Nati per scrivere, a Camaiore, per parlare dei suoi libri, ma anche di scrittura e editoria.

L’incontro chiuderà il laboratorio di scrittura creativa dell’associazione e sarà un’occasione, per i partecipanti, per conoscere un autore locale, ma anche per scoprire cosa significa essere “scrittori” nell’Italia di oggi.
L’incontro, gratuito e aperto a tutti gli interessati, si terrà alle 18, alla sede dell’associazione Nati per scrivere, al primo piano di Palazzo Covani, in piazza Diaz 10, a Camaiore. È gradita la prenotazione, via mail o Facebook, per organizzare al meglio gli spazi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.