Quantcast

Passa la Staffetta delle Contrade, cambia la viabilità al Forte

Il comando di polizia municipale, su richiesta dell’associazione turistica Pro-Loco Querceta ha emesso un’ordinanza per domenica (15 aprile) a seguito del passaggio in alcune zone di Forte dei Marmi della gara podistica 52esima Staffetta delle Contrade 2018.

A tale proposito è previsto il divieto di circolazione al passaggio della gara, che partirà dallo stadio comunale del Buon Riposo a Pozzi di Seravezza alle 17,15, in via Martiri di Sant’Anna (lungo fiume), via della Resistenza, via Olmi e via Provinciale (Ponte di Tavole) in direzione monti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.