Lavori Gaia, rubinetti chiusi venerdì a Marina di Pietrasanta

Lavori Gaia, rubinetti chiusi venerdì (20 aprile) dalle 8,30 alle 13 per la manutenzione straordinaria all’acquedotto a Marina di Pietrasanta.

Le strade o i tratti di strada interessati dall’interruzione saranno le seguenti: via Astoria, nel tratto compreso tra viale Sergio Bernardini e via Trieste; via Italia (tutta); via Tripoli, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Mameli, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Malta, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Rodi, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Fratelli Bandiera, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Milano, nel tratto compreso tra via Astoria e via Cavour; via Brescia.
Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà in breve tempo lasciando scorrere l’acqua. Gli utenti interessati dal disservizio saranno circa 220. La società si scusa per il disservizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.