A Palazzo Pfanner la cena di gala di Yare con le musiche di Puccini

Gli ospiti e i protagonisti di Yare – Yachting Aftersales & Refit Experience, evento internazionale, che si svolge in questi giorni a Viareggio dedicato al business dell’after sales e al refit nel settore del superyacht organizzato da Navigo, stasera (19 aprile) saranno a Lucca per partecipare al networking gala dinner a Palazzo Pfanner, uno dei palazzi di maggior fascino dell’intera città.

La Camera di Commercio di Lucca e Lucca Promos, nell’ambito delle azioni di marketing territoriale attuate attraverso la campagna The lands of Giacomo Puccini, per l’occasione, ha curato, assieme alla Fondazione Giacomo Puccini, un breve recital lirico dedicato al maestro. I 500 ospiti che prenderanno parte alla sera a Palazzo Pfanner saranno accolti al loro arrivo dalla voce del soprano Michelle Buscemi, accompagnata al pianoforte dal maestro Stefano Teani, ed interpreterà alcune tra le più celebri arie tratte dalle opere di Giacomo Puccini: O mio Babbino caro (Gianni Schicchi), Quando m’en vo (La Bohème), intermezzo da Manon Lescaut, Un bel dì vedremo (Madama Butterfly).
La serata proseguirà con la degustazione dei piatti tipici del nostro territorio e da perfomance artistiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.