Seravezza, variazione di bilancio in Consigio

Convocazione in seduta ordinaria venerdì (27 aprile) alle 18 per il consiglio comunale di Seravezza, dedicato in particolare alla discussione di argomenti di carattere economico-finanziario. All’ordine del giorno figurano infatti l’approvazione di una variazione al bilancio preventivo 2018-2020, l’esame e l’approvazione del rendiconto della gestione finanziaria 2017 e il riconoscimento di un debito fuori bilancio per il rimborso di spese processuali di cui a una sentenza del tribunale di Roma.

Due le mozioni sottoposte all’approvazione dell’assemblea: quella presentata dal gruppo consiliare Idee in Comune per “promuovere la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari a fini di solidarietà” e quella elaborata dal Movimento 5 Stelle finalizzata ad “intitolare una strada o una piazza a Ferdinando Imposimato”. In discussione, inoltre, una modifica al regolamento comunale di polizia urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.