Luca Onestini ospite della Bussola per l’ultimo sabato di aprile

Più informazioni su

Alla Bussola aprile è stato un mese in rosa, un mese dedicato al pubblico femminile. Dopo la grande serata che ha visto ospitare nel locale versiliese Francesco Monte, il patron Gherardo Guidi ha messo a segno un altro grande colpo: sabato (28 aprile) sarà ospite a gran richiesta Luca Onestini.

La carriera di Luca, calciatore mancato, inizia come modello, cimentandosi però anche nel ruolo di attore nella fiction di Canale 5 L’onore e il Rispetto insieme a Gabriel Garko. A seguito di una piccola partecipazione al programma Ciao Darwin si farà conoscere meglio attraverso l’esperienza da tentatore in Temptation Island corteggiando l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli. Il ragazzo di Castel San Pietro Terme parteciperà successivamente lui stesso al programma di Maria De Filippi sia nel ruolo di corteggiatore che in quello di tronista. Nel 2017 la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha suscitato non poca attenzione e lo ha portato alla ribalta nelle prime pagine del gossip.
La serata inizierà alle 21 con il Dinner Show, una cena spettacolo con l’esilerante conduzione del dj/showman Sandro Pozzi. A seguire da mezzanotte si ballerà sulle note del dj-set di Alessio Mosti e la voce di Sandro Replay.
L’ingresso per la serata sarà in prevendita, acquistabile sul portale www.ciaotickets.com oppure alla segreteria del locale. Per informazioni, prevendite e prenotazioni: 349.8235573 (Tiziano) – prenotazioni@bussolaclubversilia.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.