Al via la raccolta firme per le liste di Ettore Neri

Al via la raccolta firme per le due liste, quella civica Insieme per Pietrasanta e quella del Partito Democratico, che sostengono la candidatura di Ettore Neri sindaco alle amministrative di Pietrasanta del prossimo 10 giugno. Il primo appuntamento è fissato per domani giovedì 3 maggio dalle 10 nel gazebo allestito al mercato in Piazza statuto a Pietrasanta.

Sabato (5 maggio) invece le firme saranno raccolte durante la presentazione del programma e dei candidati previsto dalle 10,30 in Piazza Duomo a Pietrasanta. “Solo insieme possiamo scrivere il futuro di Pietrasanta – rinnova l’invito alla partecipazione Ettore Neri -, per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti i cittadini che credono in un cambiamento vero, concreto della nostra città. Il primo passo è una firma per le nostre liste e i candidati. Persone che rappresentano il meglio del mondo democratico e progressista di Pietrasanta e che si sono messi in gioco per portare avanti in prima persona nostri temi e le nostre proposte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.