Cicatrici di vita, a Viareggio le storie di chi ha sconfitto la malattia

Più informazioni su

Sconfiggere la malattia e ricominciare, affrontando la vita con fiducia, per un nuovo inizio. E’ il tema della tavola rotonda che si terrà sabato (5 maggio) alle 17 nella sala riunioni dell’hotel Esplanade, in piazza Puccini a Viareggio. Cicatrici di vita: storie di rinascita è il titolo dell’incontro, che prevede interventi di Chiara Vogliazzo, ideatrice del progetto Cicatrici di Vita, Franco Pulzone, presidente dell’Associazione Medusa, Mery Di Milia, esperta in educazione somatica e regolazione neurofisiologica dello stress traumatico, Duilio Francesconi, senologo all’ospedale Versilia, Giovanna Rossi, presidente dell’Associazione Per Te Donna. Modera l’incontro Chiara Sacchetti.

Nel corso dell’evento sarà proiettato in anteprima Vite, documentario della durata di circa 10 minuti di Luigi Martinelli.
L’iniziativa è organizzata dal progetto Cicatrici di vita in collaborazione con l’Associazione culturale Medusa. A conclusione sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.
Gli organizzatori ringraziano Centro Estetica Immagine, Auto & Motori e Multisala Goldoni per il sostegno concesso all’iniziativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.