Santini (FI): “Dissesto, Del Ghingaro sta solo facendo il suo dovere”

Viareggio verso l’uscita dal dissesto ma Forza Italia non ci sta. A parlare è Alessandro Santini, segretario comunale del partito azzurro: “Diamo a Cesare quel che è di Cesare, bene – dice – ora però ricordiamo a tutti che sta semplicemente seguendo le indicazioni del Mef e del ministero che ci sta accompagnando fuori dal dissesto; ricordiamo che nulla che Giorgio decide può essere fatto senza l’assenso e l’approvazione di chi, solo ed unicamente, potrà certificare e dichiarare l’uscita dal dissesto. Del Ghingaro mette semplicemente in pratica la strada tracciata da chi ci sta accompagnando, nulla di meno ma neanche nulla di più”.

“Forza Italia è e resta all’opposizione di questa amministrazione – spiega Santini -che nella realtà dei fatti sta semplicemente svendendo la città di Viareggio, che non riesce nei fatti a migliorare nulla con la propria iniziativa politica, che ha abbandonato gli impianti sportivi e le tante società che gravitano intorno al mondo dello sport; che si occupa di nautica solo perché la nautica sa andare benissimo avanti da sola, e per fortuna aggiungo io; che continua a lasciare la città nella sporcizia e nell’incuria nonostante gli inutili proclami”.
“Forza Italia – conclude Santini – si candida al governo della città di Viareggio dicendo decisamente a Giorgio Del Ghingaro di faro un passo di lato e poi uno in dietro, lasciando al centrodestra il compito di gestire ed amministrare questa città. Grazie Giorgio, ma Forza Italia può fare molto meglio di te”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.