Vtb: “Conti del Comune promossi, amministrazione ha realizzato la sua missione”

“La pagella a pieni voti del Cerved certifica che l’amministrazione Del Ghingaro ha realizzato, in soli tre anni e da condizioni di partenza terrificanti, la sua missione primaria: Viareggio ha finalmente un bilancio sano e virtuoso”. A sottolinearlo sono i consiglieri del gruppo Viareggio tornerà bellissima, Riccardo Pieraccini e Marinella Spagnoli.

“Questo significa – aggiungono – che dall’inizio del 2019 la nostra città avrà di nuovo la possibilità di fare scelte autonome sul proprio futuro, al di fuori della morsa delle spese obbligatorie. Ovviamente la passata esperienza e la situazione impongono una gestione prudente e accorta ma la luce che finalmente si intravede in fondo al tunnel rappresenta anche una rinnovata fonte di fiducia e speranza per la rinascita della nostra città e una spinta ulteriore ad impegnarsi sempre di più per il molto che c’è ancora da fare. Il traguardo raggiunto è anche per noi di Vtb fonte di enorme soddisfazione, è una solida conferma della bontà della nostra scelta e ci stimola ancora di più a svolgere il nostro ruolo al servizio della comunità in tutte le sedi in cui siamo stati chiamati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.