La mostra di foto su Mosca alla pasticceria Rossano di Camaiore

Racconti di una Mosca pre natalizia, tra foschie nebbiose e riflessi di neon, schizzi di vitalità e di colore nel mezzo del grigio dell’inverno. Si intitola Mockba la mostra che il giovane fotografo viareggino Lorenzo Bianchini ha allestito all’interno della pasticceria Rossano di Camaiore. Sei scatti che mostrano la capitale russa in una vesta insolita e quanto mai affascinante.
La mostra ha aperto i battenti qualche giorno fa. Le foto di Bianchini sono esposte infatti su una parete del bar che di recente ha rinnovato i locali.

“Il mio progetto fotografico – spiega l’autore – si è basato sulla ricerca quasi ossessiva di schizzi di vitalità, come piccole formichine in un immenso e sconfinato formicaio”. Rimarrà allestita per un mese intero, fino ai primi di giugno.
Proseguono quindi le attività di intrattenimento della pasticceria Rossano, dopo il lancio in grande stile della nuova veste con lo spettacolo di Daniela Caputo e Thomas Grazioso e dopo il fashion show della scorsa settimana con l’ex Miss Toscana Elisa Severi, in collaborazione con l’agenzia di moda e eventi Al.So Eventi di Sonia Paoli.
La mostra potrà essere visitata nei consueti orari di apertura della pasticceria Rossano di Debora Cerri, Simone Del Chiaro e Katia Cerri: tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.