Un concorso fotografico per la lotta ai tumori

Si concluderà il prossimo 30 maggio la prima edizione del contest fotografico Non voltarti e scatta – quasi quasi mi conviene mangiar sano organizzato dalla sezione provinciale della Lega italiana per la lotta ai tumori sezione di Lucca. Lo scopo del Concorso è quello di promuovere, attraverso le immagini, la sana alimentazione come strumento di prevenzione dei tumori. Il Concorso, a partecipazione gratuita, si rivolge agli appassionati di fotografia di tutte le età, non professionisti, residenti in Versilia.

Ciascun concorrente potrà partecipare con una sola fotografia (sia in bianco e nero che a colori) che sia inedita e che non abbia già partecipato ad altri concorsi fotografici. Per partecipare, i concorrenti dovranno collegarsi al sito www.legatumorilucca.it, accedere alla sezione dedicata al concorso e caricare le fotografie in formato elettronico. Le immagini dovranno essere in formato Jpeg, profilo colore RGB e con risoluzione massima di 3 mb.
L’evento di chiusura si terrà indicativamente nel fine settimana del 23-24 giugno (in sede da definire). In questa occasione saranno esposti gli scatti vincitori e una selezione delle migliori 40 fotografie presentate per il concorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.