Quantcast

Aipd, salvadanai per le offerte nei bar della Versilia

Più informazioni su

Nuova iniziativa targata Aipd Versilia (associazione italiana persone down) per sostenere il progetto Sport. Da qualche giorni infatti l’associazione ha prodotto una serie di barattoli salvadanaio, per raccogliere anche piccole donazioni dalle più disparate attività commerciali e non in Versilia.

Il ricavato andrà a finanziare il progetto Oso avviato da Aipd, una raccolta fondi tesa a raccogliere 6 mila euro per averne altri 6 mila dalla Fondazione Vodafone Italia e poter avviare il progetto Da Bosco e Da Riviera che prevede l’inserimento in attività sportive di ragazzi con sindrome di down. Il progetto e la raccolta fondi si trova anche online (clicca qui).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.