Pietrasanta, Giovannetti: “Bene via ai lavori al marciapiede di piazza della Repubblica”

A giorni partiranno anche i lavori per il rifacimento del tratto del marciapiede, lato mare, tra Piazza della Repubblica e Piazza della Stazione all’intersezione con il semaforo. L’intervento era stato programmato dall’amministrazione uscente guidata da Massimo Mallegni. “Nelle prossime settimane, così come da cronoprogramma, matureranno una serie di progetti che abbiamo lasciato in eredità. – anticipa Alberto Giovannetti, candidato sindaco del centro destra sostenuto da Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Noi con l’Italia, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva e Partito Liberale Italino – Partiranno gli attesi lavori del marciapiede tra Piazza della Repubblica e Piazza della Stazione, al Parco della Lumaca e finalmente anche in via Catalani. Come promesso sarà a disposizione prima dell’estate”.

Giovannetti ha effettuato anche un sopralluogo nel parco di Via Settembrini dopo la segnalazione di una mamma: “Lo spazio è bellissimo. Inseriremo nuovi giochi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.