Lavori alla rete idrica, disagi in vista a Camaiore

Più informazioni su

Martedì prossimo (19 giugno) dalle 9 fino alle 13 a causa di interventi sul sistema di pompaggio, che comporteranno il forzato arresto della stazione di sollevamento dell’acquedotto al serbatoio di Montecavallo, nel comune di Camaiore, località Belvedere, saranno possibili disservizi nella fornitura idrica.

L’interruzione del pompaggio potrebbe causare infatti lo svuotamento delle cisterne delle utenze residenti o l’improvvisa interruzione del servizio di quelle che non dispongono di accumulo.
Le strade e località interessate dall’interruzione sono via della Collina e via della Borra. Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. Gli abitanti interessati dal disservizio saranno indicativamente 100.
La società Gaia si scusa per il disservizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.