White party al Nikki Beach per festeggiare l’estate

Nikki Beach Versilia, il brand globale di lifestyle e ospitalità di lusso, festeggerà il 23 giugno l’inizio dell’estate con un evento esclusivo, uno dei suoi party più iconici e riconoscibili; il White Party, una celebrazione esclusiva che accomuna ogni anno le location di Nikki Beach in tutto mondo.

Anche quest’anno il beach club situato a Marina di Pietrasanta, che ha portato in Versilia il celebre mantra Celebration of life e che anima tutti i Nikki Beach del mondo, sarà completamente trasformato in un paradiso bianco, e il dress code sarà rigorosamente total white. Elementi che contribuiranno a creare un’atmosfera magica, per un’esperienza indimenticabile.
Il bel mondo della riviera toscana, personaggi del jet set e i fans del Nikki Beach potranno godere di un’intera giornata di festa con le performance live del duo di chitarristi inglesi Showhawk e, direttamente da Maiorca, il sax e le percussioni dei Funklove, oltre all’intrattenimento firmato Nikki Beach e tantissime sorprese. Gli ospiti potranno gustare la cucina dell’executive chef Cesare Lazzeri, che interpreterà i migliori piatti della tradizione italiana e internazionale accompagnati da champagne e cocktail creativi.
L’accesso è previsto solo con prevendita o su invito. Per maggiori informazioni e prenotazioni reservations.versilia@nikkibeach.com, 388.6456763.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.