Forte dei Marmi, variazione di bilancio in Consiglio

Convocato a Forte dei Marmi il consiglio comunale in seduta straordinaria lunedì (25 giugno) alle 21 al Giardino d’inverno a Villa Bertelli.
All’ordine del giorno dopo le comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze. Si inizia con l’approvazione del documento presentato dall’associazione Il mondo che vorrei onlus di Viareggio relativo ai treni merci che trasportano materiale pericoloso. Spazio poi alle ratifiche delle deliberazioni di giunta sulla variazione al bilancio di previsione 2018/2020 e infine il regolamento per l’istituzione del registro per il diritto alla bigenitorialità. Prima dell’apertura dei lavori del Consiglio (alle 21) interverranno i rappresentanti dell’azienda multiservizi Forte dei Marmi e della Fondazione Villa Bertelli per illustrare le proprie attività ai consiglieri presenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.