Montemagni: “Chiarezza ai lavoratori della Lucca Holding Servizi”

Lucca Holding Servizi, sulla vertenza interviene il capogruppo della Lega in Consiglio, Elisa Montemagni.
“Ci siamo – dice – purtroppo, più volte occupati negli ultimi tempi di varie crisi aziendali che stanno tormentando Lucca e provincia. Ora, ci auguriamo che la situazione della Lucca Holding Servizi non sia, a breve, da annoverarsi tra quelle criticità che stanno facendo vivere un periodo particolarmente difficile ai lavoratori ed alle loro famiglie”. “In questo caso – precisa l’esponente leghista – pare ci sia una sorta di inaccettabile nebulosità sul futuro dei dipendenti che, ovviamente, si pongono delle sensate domande a cui, confidiamo, che la proprietà sia in grado, rapidamente, di dare risposte certe e convincenti.

Sembra, ad esempio che i lavoratori in questione non possano nemmeno usufruire dei classici buoni pasto e vi è, dunque, forte perplessità di come si possa puntare ad acquisire un ramo d’azienda (quello della Gesam)”. “Insomma – conclude seccamente Elisa Montemagni – per la serenità di tutti, sarebbe auspicabile che le cose venissero pienamente chiarite, prima, magari, di fare passi che potrebbero risultare eccessivamente azzardati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.