Contributo in conto affitto, aperto il bando a Camaiore

L’ufficio casa del Comune di Camaiore rende noto che dal 20 giugno al 19 luglio sono aperte le domande per l’ammissione al bando per il contributo affitti ex lege 431/98 per l’anno 2018.
I moduli possono essere ritirati all’ufficio casa in via XVII Settembre al cascinale Mariotti a Camaiore, all’Urp – Ufficio relazioni con il pubblico al palazzo comunale in piazza San Bernardino, all’ufficio anagrafe di Lido di Camaiore a Villa Emilia in Via Gigliotti 18 a Lido di Camaiore, o possono essere scaricati dal sito comunale area tematica 03 – Sicurezza sociale e benessere, Modulistica e servizi online Ufficio Casa – Domanda per assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo, debitamente compilate allegando i documenti richiesti, entro e non oltre il 19 luglio, utilizzando uno dei seguenti mezzi di comunicazione.
Pec: comune.camaiore@cert.legalmail.it; Ufficio protocollo Camaiore – piazza S. Bernardino 1 Camaiore: dall’1 giugno al 31 agosto dal lunedì al sabato 8,30-12,30, dall’1 settembre al 31 maggio lunedì e mercoledì 8,30-12,30 – 14,30-17, martedì e giovedì 8,30-12.30, venerdì 9-12; Ufficio Protocollo Lido – via Gigliotti 18 Lido – Villa Emilia: Dal lunedì al sabato: 8,30-12,30 (tutto l’anno).
Le domande devono essere compilate in modo corretto in ogni loro parte e debitamente firmate, pena l’esclusione dal bando stesso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.