Quantcast

Pietrasanta, alle 19 affluenza al 42,33%

Alberto Giovannetti o Ettore Neri. Dalle 7 di questa mattina e fino alle 23 resteranno aperte le urne per il ballottaggio al Comune di Pietrasanta. Dopo una campagna elettorale molto dura tocca adesso ai cittadini scegliere il sindaco che succederà al commissario Priolo che aveva preso il posto del dimissionario Massimo Mallegni, poi eletto senatore.

Alle 12 la prima rilevazione dell’affluenza: aveva votato il 19,77 per cento degli aventi diritti, circa un punto in meno percentuale rispetto a due settimane fa. Più in ribasso, rispetto al primo turno il dato delle 19 quando ha votato il 42,33 per cento degli aventi diritto rispetto al 46,22 del 10 di giugno.  La prossima rilevazione è prevista alle 23, alla chiusura delle urne, quando poi inizieranno le operazioni di spoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.