Torna Lido Movie e apre con ‘Oceania’ della Disney

Torna dopo il grande successo degli scorsi anni Lido Movie, rassegna di cinema per tutta la famiglia ospitato all’interno degli stabilimenti balneari e, novità del 2018, anche degli hotel di Lido di Camaiore. Film per tutti i gusti, con un occhio particolare per i bambini, ad ingresso gratuito e a rotazione tra molti bagni della costa lidese per vivere l’esperienza di una proiezione da godere sulla spiaggia, sotto le stelle con i piedi sulla sabbia.

Si parte venerdì (29 giugno) al bagno Sole con il film Disney Oceania, la storia di Vaiana e della sua ricerca di identità attraverso un lungo viaggio in mare che la porterà a conoscere il mitico Maui. La proiezione inizierà alle 21.30, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Prima di iniziare animazione per i più piccoli a cura di Beach Fun.
Lido Movie – giunto alla sua terza edizione – rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti per l’estate 2018 a Lido di Camaiore. Prossimi appuntamenti il 2 luglio al bagno Danila con BayWatch e 4 luglio al bagno Maestrale con Professor Cenerentolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.