A luglio tre giorni di teatro sotto le stelle all’anfiteatro Fabio Chiesa

Da martedì (10 luglio) a giovedì 12 ci saranno tre appuntamenti artistici, con musica, circo e teatro di strada all’anfiteatro Fabio Chiesa, un teatro sotto le stelle per tutta la famiglia.

Martedì 10 luglio si terrà Giulivo’s Papaer Show, uno spettacolo-laboratorio con clown Giulivo, in cui i protagonisti dello spettacolo sono i bambini del pubblico. Mercoledì 11 luglio, dall’Argentina, la compagnia Cirquetango, affascinerà con uno spettacolo di tango e acrobatica, a seguire lezione di tango sul palco dell’Anfiteatro. Giovedì 12 luglio chiude la seconda rassegna Simone Romanò, con uno spettacolo che trasporta lo spettatore nel mondo immaginario del clown e delle arti circensi.
Il parco Anfiteatro è aperto dalle 20 con numerose attività per grandi e piccoli, orario spettacoli alle 21,45. L’ingresso è riservato ai soci Arci, è possibile prenotarsi all’indirizzo email: prenotazioni.anfiteatro@gmail.com
L’anfiteatro Fabio Chiesa è in piazza del Buoncosiglio alla ex circoscrizione 4, Viareggio Nuova.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.