Un concerto per violoncello e fagotto a Mommio Castello

L’associazione cultura Mommio Castello, ha organizzato per martedì (10 luglio) alle 20, un concerto per violoncello e fagotto, che si terrà nella chiesa parrocchiale della frazione.

Ad esibirsi saranno la violoncellista Kirsten Andersen e Davide Maia, al fagotto, con un repertorio che andrà dal periodo barocco ai giorni nostri spaziando a Bach a Gershwin. L’ingresso è gratuito.
Kirsten Andersen, musicista di origini danesi, è nata a Bruxelles dove suona nella Filarmonica. Davide Maia, nato a Ferrara, docente presso il conservatorio La Spezia. Da anni fa parte dell’orchestra del Festival Pucciniano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.