Al Nikki Beach Versilia fa capolino anche l’arte

Più informazioni su

Nikki Beach Versilia dedica spazio all’arte e alla cultura, con due interessanti iniziative dedicate alla fotografia d’autore e alla pittura. La prima riguarda una mostra fotografica, che si terrà fino a domenica 15 luglio, realizzata in collaborazione con la Galleria Daniel Miller e YourDailyPhotograph.com, e dedicata al mantra che anima tutte le attività firmate Nikki Beach: Celebration of Life. Si tratta di 18 scatti iconici che interpretano in maniera artistica la filosofia che caratterizza il celebre brand mondiale, realizzati da altrettanti fotografi di fama internazionale. Le foto sono state selezionate tra oltre mille opere, da una giuria in cui erano presenti anche Jack Penrod, presidente e proprietario di Nikki Beach Global, e Lucia Penrod, Ceo e Cmo di Nikki Beach Global.

La mostra fotografica itinerante ha raggiunto il luxury beach club di Marina di Pietrasanta dopo esser stata presentata al Nikki Beach Cannes e al Nikki Beach Monte Carlo. Dopo il Nikki Beach Versilia proseguirà il suo viaggio nelle diverse location Nikki Beach in tutto il mondo. Nella seconda iniziativa è protagonista la pittura, grazie alle opere di Ludmilla Radchenko, noto personaggio televisivo che negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi totalmente all’arte, sua grande passione. Nel corso dell’intera stagione all’interno del Nikki Beach Versilia saranno esposte due sue composizioni che rappresentano in modo esplicito la sua arte, caratterizzata da ricchezza di messaggi visivi, collage di vita quotidiana, pennellate di ironia e tanto colore. Due iniziative imperdibili che confermano l’importanza dell’arte, che insieme alla buona cucina, alla musica, allo spettacolo, alla moda e al cinema, va a comporre i 6 elementi chiave che caratterizzano il brand Nikki Beach.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.