Da Fappani la seconda puntata di ‘Salsedine’

Andrea Tagliasacchi, sindaco di Castelnuovo di Garfagnana. Romina Mariotti azienda agricola La Badiola. Massimo Diodati, presidente Unione italiana ciechi e opovedenti sezione Lucca. Gianfranco Antognoli Presidente Arno (Associazione ricerca neurologica). Cinzia Macchitella ostetrica. Sunita Suny Mao Zucca cosplayer e cantante lirica. Carlo Cipollini, artista.
Sono questi i protagonisti della seconda puntata di Salsedine, le conversazioni davanti al mare che si terranno giovedi (12 luglio) alle 18,30 al Cafè Fappani di Viareggio. Fabrizio Diolaiuti servirà questo cocktail estivo di chiacchere con l’aggiunta dei produttori delle trote della Garfagnana.
Per l’occasione verrà presentato in anteprima assoluta il nuovo ed unico spumante delle colline lucchesi, prodotto con il metodo classico dall’azienda agricola La Badiola. Ventiquattronodi, così è stato battezzato, in onore di Franco Butori che con la sua barca al massimo poteva navigare alla velocità di ventiquattronodi. E con le sue bollicine e la sua gradevolezza, il prodotto nato nelle colline lucchesi non deluderà le aspettative.

Continua poi il concorso Bellezza a Piedi Nudi 2018. Piedi più belli per piedi più sani. I concorrenti come premio riceveranno Podoval, creme dedicate alla bellezza e benessere dei piedi prodotte da Sanitpharma. Si può partecipare in due modi. A livello nazionale, solo per le donne, basterà fotografarsi i piedi, mettere la foto sul proprio profilo Facebook e usare l’hashtag #BellezzaPiediNudi, taggare la pagina facebook @BellezzaPiediNudi o direttamente postare la foto sulla pagina del concorso facebook.com/BellezzaPiediNudi. La foto che riceverà più like vincerà. A livello locale, il concorso da virtuale diventa reale e aperto anche agli uomini. Le prime cinque persone che si presenteranno al Caffè Fappani di Viareggio, ogni giovedì alle 17,30, potranno partecipare. È il primo concorso di bellezza italiano dedicato ai piedi, troppo spesso trascurati, ma importanti per la nostra bellezza e la nostra salute. Il vincitore delle prime due cene offerte dalla direzione di Fappani è stato un maschio: Roberto Nicola.
Le emittenti ReteVersilia e NoiTv, riprenderanno e trasmetteranno integralmente tutti gli incontri. La regia è affidata alle mani esperte di Abramo Rossi. La radio ufficiale di questa iniziativa è Radio Bruno Toscana. Che ogni settimana manderà in onda un’anteprima con ampia sintesi degli argomenti trattati nei vari talk show.
Salsedine, conversazioni davanti al mare, un modo piacevole ed intelligente di trascorrere la parte finale di un caldo pomeriggio estivo. Il giovedì da Caffè Fappani, alle 18,30, dal 5 luglio al 23 agosto. Per informazioni 348.3318870, info@diolaiuti.net.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.