In tanti a ‘Danziamo per Francesco’ alla pineta Tarabella

Tantissima gente ha partecipato allo spettacolo Danziamo per Francesco, andato in scena in Pineta Tarabella nell’ambito del calendario estivo Estate al Forte 2018, martedì (10 giugno). Lo spettacolo a cura di Danzarte Versilia ha visto alternarsi sul palco esibizioni di danze classiche e moderne con coreografie di bambini e ragazzi, tutti uniti per partecipare all’evento a favore dell’Organizzazione sostegno dislessia Francesco Ticci, associazione di volontariato onlus” costituita da persone che si impegnano a favore di coloro che affrontano le difficoltà legate ai Disturbi specifici di apprendimento.

Non solo il pubblico ha risposto numerosissimo, dimostrando la propria sensibilità ed adesione all’iniziativa, ma anche la stessa amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore alla pubblica istruzione Anna Corallo, il consigliere delegato alle pari opportunità e partecipazione, Sabrina Nardini e il consigliere delegato allo sport e alle politiche giovanili Alberto Mattugini, hanno riconfermato la loro vicinanza all’associazione Francesco Ticci e ribadito il loro supporto alle iniziative di solidarietà del territorio, dando spazio e sostegno alle associazioni che si impegnano volontariamente e con grandi sforzi in ambito sociale.
Per le donazioni è possibile effettuare un bonifico bancario al seguente Iban: IT 26 I 08726 7022 0000000036104 intestato a Os Dislessia Francesco Ticci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.