Mazzoni (SiAmo Pietrasanta): “Ecco perché non abbiamo votato Brizzolari alla presidenza”

La lista civica Siamo Pietrasanta, coerentemente con quanto dichiarato nei giorni scorsi, non ha votato Paola Brizzolari alla presidenza del consiglio comunale di Pietrasanta “perché – spiega il capogruppo Daniele Mazzoni – avremmo voluto puntare su un giovane come Matteo Marcucci o Giacomo Vannucci”.
Daniele Mazzoni ha invece votato Tognini alla vicepresidenza del consiglio comunale dopo aver espresso parole di apprezzamento “per un professionista che saprà dare un importante contributo alla politica amministrativa della città”.

Sempre dai banchi del consiglio comunale Mazzoni ha comunicato all’assise di aver ricevuto la fissazione di un’udienza – il prossimo 21 settembre – per discutere di una querela nei suoi confronti presentata dalla signora Bertolucci dell’Associazione tutela ambientale della Versilia. Un procedimento per il quale il pubblico ministero ha già chiesto l’archiviazione, con opposizione della sig.ra Bertolucci. “Dispiaciuto per la querela ricevuta – ha detto Mazzoni – preferisco affidare i commenti di merito al mio legale Sandro Guerra del Foro di Firenze”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.