Forte, commercianti plaudono all’iniziativa benefica di Paolo Brosio

“La Cena del cuore organizzata dall’associazione Olimpiadi del cuore di Paolo Brosio, Federalberghi e dal Circolo tennis Italia di Sergio Marrai insieme alla Insuperabili onlus della Reset Group di Davide Lippi e Carlo Diana con il patrocinio e il supporto dell’amministrazione comunale, non può che trovare il nostro totale consenso e sostegno”. Plaudono congiuntamente le categorie economiche di Forte dei Marmi, balneari, albergatori e commercianti all’iniziativa di solidarietà che il prossimo 20 luglio nella piazza centrale del paese, vedrà tenersi una cena evento con gli chef stellati dei più rinomati ristoranti della Versilia, il cui incasso andrà in beneficenza a diverse associazioni anche del territorio comunale.

“Aprire la piazza cuore di Forte dei Marmi – sottolineano – è un gran segno di generosità, una manifestazione sincera che il nostro territorio non è solo turismo e impresa economica, anzi è capace di trarre proprio dal suo brand riconosciuto a livello internazionale, l’appeal per catalizzare l’attenzione e la partecipazione ad iniziative a sostegno dei meno fortunati”.
“La cena – concludono le categorie economiche – è aperta a tutti coloro, cittadini e turisti che desiderino con la propria partecipazione contribuire al progetto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.