Quantcast

Giochi di cartapesta alla Versiliana dei piccoli

Sarà Enrico Vannucci, mago della cartapesta viareggino e autore di carri che hanno segnato la storia del Carnevale di Viareggio, il protagonista del laboratorio creativo che si terrà lunedì (16 luglio) alla Versiliana dei Piccoli (con inizio alle 17). Enrico Vannucci insegnerà ai bambini le tecniche di disegno e di pittura utilizzando matite, pennarelli, acquerelli e tempere, ma soprattutto la fantasia.

I bambini saranno invitati a realizzare piccole opere ispirate al tema di questa edizione della Versiliana dei Piccoli, ovvero favole e cibo. Potranno disegnare e dipingere il loro piatto preferito, i cibi che amano di più così come i cibi magici delle favole più amate. L’ingresso al laboratorio è di 4 euro (l’ingresso da diritto anche alle altre attività dello spazio bimbi). Informazioni al numero 0584.265757.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.