Seravezza accoglie il nuovo parroco don Luca Volpi

Domani mattina (15 luglio) alle 10 in piazza Carducci, e di seguito nel duomo dei Santi Lorenzo e Barbara, l’arcivescovo di Pisa, Giovanni Paolo Benotto, i fedeli delle parrocchie di Seravezza, Ruosina e Gallena, e le autorità tutte, accoglieranno con un caloroso benvenuto, don Luca Volpi, il nuovo parroco della comunità versiliese, e saluteranno don Marek, che ha accompagnato questo periodo di transizione.

Alle celebrazioni sarà presente anche don Piero Malvaldi, vicario foraneo della Versilia. Don Luca Volpi proviene da Pisa, dalla chiesa di San Giovanni al Gatano, Porta a Mare.
Gli abitanti di Seravezza augurano alla nuova guida spirituale di poter trovare, in quella che sarà la sua nuova casa e anche la nostra, la fiducia e la passione necessarie per diffondere, fin nell’angolo più remoto della comunità, la parola di Gesù, gettando solide fondamenta, necessarie per guidare ed affiancare i fedeli, con amore, gioia e dedizione, attraverso la missione pastorale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.