‘La poesia dei ragazzi’, premiazioni a Camaiore

Nel parco di Bussoladomani si è tenuta sabato (14 luglio) la cerimonia di premiazione della 12esima rassegna La poesia dei ragazzi, concorso aperto agli Istituti comprensivi del Comune di Camaiore.

Alessia Boggi, Imane El Khaouly, Chiara Squillace, Giorgia Benedetti, Alessio Gigliotti, Sarah Krasniqi, Sara Altemura, Caterina Bicchielli, Gaia Paoli e Gabriele Tommasi hanno conquistato il diritto di far parte della Giuria Popolare del 30esimo Premio letterario Camaiore – Francesco Belluomini. I complimenti vanno anche agli altri tre finalisti, ovvero Rachele Dalle Luche, Martina Nuti e Clelia Lertola.
Contestualmente si è tenuta la consegna dei cinque libri finalisti ai giurati convenuti: a consegnare i premi ai ragazzi e i libri ai giurati, la Presidente Rosanna Lupi assieme al Consigliere delegato alle Manifestazioni Letterarie Andrea Boccardo e al presentatore dell’evento Andrea Montaresi. Appuntamento al 15 settembre per la serata finale in cui conosceremo il nome del successore di Silvia Venuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.