Pietrasanta in concerto, una maglietta ispirata al Festival

Una maglia elegante con l’immagine del festival – ideata dall’associazione Amici Pietrasanta in Concerto e dal vice presidente Piero Verona – ispirata al celebre quadro del violino di Magritte, permetterà a tutti gli appassionati di musica di sostenere direttamente il Festival che da dodici edizioni porta a Pietrasanta i nomi più importanti a livello internazionale della musica classica. Per acquistarla ci si può rivolgere agli Uffici turistici informativi a Pietrasanta e a Marina di Pietrasanta, oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti: Telefono: 335.399748 Email: amicipietrasantainconcerto@gmail.com

Tutte le sere del festival, da venerdì 20 al 29 luglio, si potrà acquistare al Chiostro di Sant’Agostino (a parte il 23 luglio in piazza sulla Rocca e il 27 a La Versiliana). La maglia è in vendita al prezzo di 20 euro L’associazione Amici di Pietrasanta in Concerto è nata per sostenere il Festival omonimo, ha come presidente Michael Guttman (direttore artistico del Festival), vice presidente Piero Verona ed ha un comitato d’onore rappresentato dai grandi artisti Salvatore Accardo, Martha Argerich, Andrea Bocelli, Fernando Botero, Vadim Repin ed il sindaco di Pietrasanta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.