White Party, l’evento più atteso al Texas Beach di Marina di Pietrasanta

Una grande festa si terrà nella splendida location del Texas Beach di Marina di Pietrasanta sabato 21 luglio: il White Party Anniversary. E la notte in quell’occasione si tingerà di bianco. Tutti i partecipanti, infatti, dovranno indossare abiti rigorosamente “white”. ​Beneficenza e divertimento saranno il fil rouge dell’evento. Un connubio indissolubile per il patron dell’evento Maurizio Bendinelli, ex direttore di noti locali come Twiga, Ostras e Capannina, attualmente Gm di Riviera Forte dei Marmi e ideatore da 15 anni di White Party Anniversary appuntamento fisso per gli habitués del nostro litorale.

Il party vanta la preziosa collaborazione dell’imprenditore Nicola Posarelli creatore del brand di t-shirt TeeForTwo e di Never Perfect, progetto artistico ideato dall’artista Lucia Ferrara contro la violenza sulle donne, fisiche o psicologiche. Un progetto nato dall’esperienza diretta e personale dell’artista, che ha l’obiettivo di lanciare un messaggio positivo di “rinascita e metamorfosi dell’anima”.
Il ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluto per aiutare i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Mayer di Firenze tramite l’ Associazione Nicco Fans Club Onlus.
​Media partner dell’evento il nuovo periodico del territorio The Versilia Lifestyle​ ideato da Isotta Boccassini, direttore responsabile, giornalista e organizzatrice di eventi.
Ma vediamo il programma della serata. Start alle 21 con l’aperitivo sulle note delle migliori hit del dj Jacopo Corazza, poi cena di gala (solo su prenotazione: 329.4190430) e, a seguire, dopo le 23.30 festa aperta a tutti coloro che si presenteranno vestiti di bianco come nello stile di tutti i White Party organizzati da Maurizio Bendinelli. In consolle, un dj special guest Momo from Mojo Milano.
L’appuntamento è attesissimo in tutta la Toscana: caldo, mare e una magnifica festa a bordo piscina fra moda, musica e ottima cucina. Tant’è che l’evento in Versilia richiama sempre personaggi del mondo della moda e dello spettacolo: negli anni passati hanno partecipato Andrea Bocelli, Gigi Buffon, Belen Rodriguez, Demetrio Albertini, Roberto Farnesi, Alena Seredova e molti altri vip.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.