Si ferisce con un frullino mentre lavora

Un altro grave incidente sul lavoro in Versilia. Un lavoratore di un cantiere edile di via Ponchielli a Forte dei Marmi si è semi amputato un avambraccio utilizzando un frullino. E’ accaduto attorno alle 9 di oggi (20 luglio), per cause in fase di accertamento. Il 118 ha inviato sul posto i soccorsi, facendo levare in volo l’elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale.

I tecnici della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl stanno invece verificando le circostanze dell’incidente per chiarire la dinamica. L’elisoccorso ha trasportato il ferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.