Quantcast

Pellegrini (Fdi): “Una voragine pericolosa in via del Paduletto”

Fabrizio Pellegrini, camaiorese e responsabile regionale del dipartimento sicurezza di Fratelli d’Italia attacca l’amministrazione Del Dotto: “In via del Paduletto c’è una voragine segnalata al dai residenti agli uffici comunali competenti dal 2015 e il cavalcavia di Capezzano Pianore è interessato da continui crolli: è evidente che il sindaco e i suoi se ne stanno fregando dei cittatidini e della loro incolumità”.

“Sino ad oggi il Comune – prosegue – non solo non è intervenuto in via del Paduletto, ma pare che non abbia nemmeno dato risposte. Il territorio dopo 6 anni di ‘nuova stagione’ è in totale abbandono con un degrado diffuso da Lido alle frazioni collinari”.
“Prima di spendere soldi pubblici per eventi come il Gaber – chiude l’esponente FdI – si dovrebbe provvedere ai rifacimenti stradali e alle potature come segno di rispetto per i cittadini e per i turisti che se vengono a vedere un festival vogliono trovare un ambiente consono Sono in costante contatto con l’onorevole Riccardo Zucconi e con il nostro segretario provinciale Marco Chiari per segnalare loro tutto ciò che il sindaco di un Comune così importante sta facendo, pardon, non sta facendo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.