Quantcast

Due fogli di via nei controlli della polizia a Viareggio

Fogli di via obbligatori per tre anni dai comuni della Versilia per due milanesi, già noti alle forze dell’ordine, pizzicati in via Vespucci dagli agenti del commissariato di polizia di Viareggio che da giorni hanno intensificato i controlli contro i furti anche nel cuore della città.

Dalle ultime indagini della polizia è infatti emersa un’escalation di furti e borseggi nelle vie più centrali della città e che hanno spinto gli agenti a concentrare proprio in questa zona della città i maggiori controlli. Durante la giornata di oggi i poliziotti hanno fermato i due uomini di Milano mentre si aggiravano con fare sospetto in via Vespucci. Identificati e visti i precedenti, li hanno muniti di foglio di via prima di accompagnarli alla stazione ferroviaria perché facessero ritorno a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.