Alessandro Campani nominato direttore di Zona Versilia

Si è riunita questa mattina (25 luglio) a Villa Pergeher la conferenza zonale dei Sindaci Integrata alla presenza di tutti rappresentanti dei Comuni della Versilia: tra i punti all’ordine del giorno anche l’approvazione della nomina del direttore di Zona Versilia. 

Il nominativo proposto dalla Asl è quello di Alessandro Campani, attualmente direttore della Società della salute di Pisa, sul quale la conferenza, all’unanimità ha espresso parere positivo. Nei prossimi giorni la Asl provvederà a predisporre i dovuti atti amministrativi propedeutici all’insediamento del nuovo direttore. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.