Aspettando il Festival Mare, serata in musica alla Pineta Tarabella

Una serata all’insegna della musica domani (27 luglio) alle 21,15 in pineta Tarabella con lo spettacolo canoro Aspettando il Festivalmare a cura del Circolo culturale Festivalmare nell’ambito del calendario estivo Estate al Forte 2018 organizzato dall’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Forte dei Marmi. La serata, organizzata da Derna Polacci e condotta da Vittoria Polacci sarà dedicata ai tre vincitori della 30esima edizione del concorso canoro Festivalmare 2017: Linda Raffaetà, Samuele Franco e Ilenia Suffredini.

Ospite d’onore della serata, la storica madrina del Festival Alessandra insieme a Martina Cecchini, Linda Pardini, Natasha Gambini, Renata Bandelloni, Myra Piredda, giovani cantanti, che pur non essendo saliti sul podio, si sono particolarmente distinti nella serata finale del concorso canoro. I ricavati saranno devoluti all’associazione Un cuore, un mondo di Massa che sarà presente con uno stand dove verrà distribuito materiale illustrativo.
Nella stessa giornata domani (27 luglio) a Forte dei Marmi, sempre all’interno del programma estivo Estate al Forte 2018 saranno presenti dalle 10 alle 12 al parco giochi a Vittoria Apuana e dalle 18 alle 20 al parco Sabin in Via Matteotti i Laboratori di Pigna Bella, laboratori teatrali per bambini a cura dell’Associazione culturale Nadir che proporranno modellazione della creta, pittura, creazione di pupazzi di stoffa, fiori di carta e trucca bimbi.
Dalle 18 alle 24 a Vittoria Apuana, in via Mazzini si terrà La serata degli artisti, terzo evento del programma Eventi estate a Vittoria Apuana organizzato dall’associazione Rilax e dai commercianti della zona dove saranno presenti spettacolari performance di artisti itineranti che si esibiranno con trampoli, fuoco e bolle di sapone, pronti a stupire e intrattenere i più piccoli e le famiglie.
In piazza Dante alle 21 all’interno della mostra mercato dell’artigianato di qualità Artigian-Forte a cura del Cna di Lucca e dell’organizzazione Piazzainarte, si svolgerà una sfilata di cani aperta a tutti i tipi di cane, con tanti premi speciali e omaggi a cui è possibile iscriversi al costo di dieci euro, dalle 19 alle 20. L’evento è organizzato per beneficenza da Auser Verde Soccorso Argento con la collaborazione di Barrydog Campus e i ricavati saranno devoluti all’associazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.