Quantcast

Il campione olimpico Sanzo ospite al Caffè della Versiliana

La medaglia d’oro olimpica Salvatore Sanzo sarà l’ospite del Caffè della Versiliana in programma domani (27 luglio) alle 18,15, assieme al giornalista, scrittore e opinionista sportivo Enzo Bucchioni. Presente sul palco intitolato a Romano Battaglia anche il collega Enrico Salvadori, giornalista della Nazione. A coordinare l’intervista del venerdì, ci penserà il campione del mondo Giovanni Galli, volto noto dello sport e della televisione, accompagnato come sempre da David De Filippi.

Raccontare lo sport sarà il tema della puntata, dato che anche gli ex-sportivi Sanzo e Galli sono oggi apprezzati commentatori televisivi, impersonando il ruolo di cronisti con la stessa professionalità che impiegavano praticando le proprie discipline. Spazio quindi al dibattito sui colpi di mercato calcistico, al rilancio dello sport in Italia e alla ricerca di nuovi campioni, dei quali l’Italia avrebbe tanto bisogno. Il Caffè della Versiliana è firmato per il coordinamento e la direzione artistica da Massimiliano Simoni. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it . Ingresso libero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.