Al Tucano Beach Club festa con Rds

Più informazioni su

Emozioni, musica e divertimento saranno “on air” a Lido di Camaiore questo weekend. Il Play on tour di Rds accende la Versilia con un appuntamento da non perdere: domani sera (28 luglio) al Tucano Beach Club arriva il Pure Party di Keglevich, la vodka dell’estate che firma una festa carica di energia, ritmo e tanto gusto.

Keglevich sceglie così di “shakerare” a Cattolica la musica di Rds e si conferma l’ingrediente perfetto per accendere il volume e il divertimento nel fine settimana più indimenticabile dell’anno. E nel Play on Tour di Rds il “place to be” assoluto sarà il Pure party Keglevich del sabato sera: un evento dove a regalare grandi emozioni sarà proprio la vodka delle vacanze: puro gusto per divertimento… allo stato puro. Tra una canzone e l’altra, Keglevich sarà infatti la protagonista di buonissimi cocktail con la sua nuova ricetta che assicura la massima qualità e le dona un gusto unico, intenso e inconfondibile. Una vodka dall’anima divertente che nasce da materie prime selezionate con cura: solo puro grano mixato con acqua sorgiva di Pilsen, 6 cicli di distillazione – il doppio della ricetta precedente – e una filtrazione per mantenere intatti gli aromi. Nelle varianti alla frutta viene utilizzata solo vera frutta e nessun colorante nè aroma artificiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.