Medicina legale Asl, cambiano orari di apertura

In vista delle ferie estive alcuni servizi al pubblico dell’ambito Versilia dalla Azienda Usl Toscana nord ovest modificheranno i loro orari di apertura. In particolare lo sportello commissione patenti della medicina legale al distretto Tabarracci di Viareggio rimarrà chiuso la settimana dal 13 al 19 agosto e la settimana dal 27 al 2 settembre.

La riapertura è prevista per martedì 4 settembre con orario 8,30-11. La segreteria della medicina legale sarà chiusa dal 13 agosto al 23 agosto, mentre l’apertura pomeridiana è sospesa dal 27 al 31 agosto. Lo sportello e il magazzino ausili e protesi rimarranno chiusi nei giorni 16 e 17 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.