Il giornalista Saverio Tommasi al Caffè della Versiliana

Saverio Tommasi, giornalista di Fanpage.it, sarà il protagonista dell’incontro in agenda domani (4 agosto) condotto da David De Filippi al Caffè della Versiliana. Tommasi, che è anche autore di libri e attore, parlerà della sua ultima pubblicazione Siate ribelli, praticate gentilezza, che ha all’attivo migliaia di copie vendute.

Giornalista e videomaker, Saverio Tommasi conta centinaia di migliaia di followers sui social network, dove ha proposto uno stile apprezzato da una larga forbice di utenti, soprattutto giovani, a cui ha saputo proporre inchieste serie e complicate con un linguaggio fuori dagli schemi. L’incontro è sul palco del Caffè intitolato a Romano Battaglia alle ore 18.15. Ingresso libero. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.