A Cinemare Versilia una settimana targata Disney

Sarà una settimana interamente dedicata alla Disney quella in programma a Cinemare Versilia 2018 che vede proiezione all’interno degli stabilimenti balneari della Versilia. Due i titoli in programma questa settimana: si comincia lunedì (6 agosto) alla pineta Emilio Tarabella con Oceania e si prosegue poi venerdì (10 agosto) al Bagno Bonaccia con Il libro della giungla. Le proiezioni avranno inizio alle 21,30 con ingresso libero, tutti i film saranno sottotitolati in inglese.

Oceania è una delle ultime produzioni di casa Disney e racconta la storia della predestinata Vania che per salvare il suo popolo deve trovare il semidio del mare e del vento Maui e convincerlo ad imbarcarsi in una pericolosa avventura.
Remake live action (con attori veri) del cartone animato del 1967, Il libro della giungla è un film con tantissimi effetti speciali ed un finale leggermente diverso da quello storico.
A margine di ognuna delle serate, sarà possibile partecipare via via ad aperitivi, cene a tema o animazione per grandi e per piccini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.