Abc, in piazza Umberto nuovo appuntamento su salute e benessere

Può l’attività fisica migliorare la salute, e in che termini? Si risponde a questa domanda mercoledì (8 agosto) alle 21,30 sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore: torna la rassegna La Via del Benessere, organizzata dall’Abc Lido di Camaiore in collaborazione con il Centro medico specialistico Versilia di via del Secco.

Titolo dell’incontro sarà infatti Il corpo in movimento – I benefici di una vita attiva. L’incontro sarà moderato dal professor Alessandro Battaglia; con lui sul palco il professore Bemi, il dottor Orsanigo, la dottoressa Gargiulo, il maestro di yoga Masserati, Garioli e il dottor Stirpe. L’ingresso è libero.
La via del Benessere è una serie di talk-show con medici, tecnici e specialisti per fare il punto, in modo leggero ma allo stesso tempo preciso e puntale, sulle principali tematiche della salute, dall’estetica alla ginecologia, dalla podologia alla fisioterapia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.