Quantcast

Contributo affitto Viareggio, all’albo la graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari contributo affitto 2018 del Comune di Viareggio: la graduatoria rimarrà all’albo pretorio fino al 22 agosto.

Da quella data i cittadini interessati avranno 15 giorni per fare eventuali ricorsi. A seguire la pubblicazione della graduatoria definitiva e la definizione da parte della giunta dell’entità dei contributi da assegnare. “Un altro piccolo passo incontro alle famiglie – commenta l’assessore al Welfare Gabriele Tomei – e verso il ritorno alla normalità della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.