Cucina e grandi chef ospiti al Caffè della Versiliana

Il buono, il cattivo, il dolce. Titolo ispirato alla cinematografia dei western all’italiana per il Caffè della Versiliana in programma domani (8 agosto) alle 18,15. Per la sua rubrica Cucina e grandi chef Claudio Sottili accompagnerà il pubblico in un percorso dove il cibo, i grandi piatti, le genialità degli chef e la materia prima saranno gli assoluti protagonisti.

Ospiti dell’incontro saranno lo chef Cristiano Tomei volto conosciuto di diversi programmi di cucina e titolare del ristorante de L’Imbuto, Maurizio Marsili chef del ristorante Pesce Briaco, Michelangelo Masoni “il macellaio laureato” apprezzato conoscitore delle materie prime, Silvia Pardini pasticcera de Le Cirque di New York e Domenico Monteforte pittore e scrittore. Al termine dell’incontro sarà offerta al pubblico una degustazione dei Vini Terre di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.