Il Concerto Palatino per il sesto appuntamento con il Corsanico Festival

Venerdì (10 agosto) alle 21,15, sesto appuntamento con il Corsanico Festival 2018 37esima rassegna internazionale di musica classica, organizzato dall’associazione culturale Amici della musica d’organo Vincenzo Colonna di Corsanico. In programma il Concerto Palatino con l’ensemble di trombe barocche e organo formato da Andrea Macinanti all’organo e alle trombe barocche Bruno Bocci, Martina Dainelli, Matteo Frigé e Michele Santi.

In programma musiche di Monteverdi, Fischer, Fantini, Pasquini, Haendel, Bencini, Morandi, Charpentier e Mouret.
Inizio concerti alle 21,15. Ingresso a 10 euro. Per informazioni 328.5391833, www.corsanicomusica.it e grazianobarsotti@libero.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.