Quantcast

Fondi per associazioni, Forte concede proroghe

La giunta comunale di Forte dei Marmi concede più tempo alle associazioni per la presentazione di due documenti piuttosto importanti per la loro attività sul territorio fortemarmino. Con la delibera di giunta 316 di ieri (9 agosto), infatti, sono state approvate due proroghe: la prima riguardante la scadenza per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni; la seconda concernente la data limite per le domande di contributi per progetti di pubblica utilità. 

Le associazioni potranno richiedere l’iscrizione all’albo comunale fino a sabato 18 agosto, dopo una prima proroga che aveva spostato la scadenza dal 15 giugno al 7 luglio. Di conseguenza, la giunta ha deciso di posticipare il termine ultimo previsto per il bando pubblico per sostegno a progetti di pubblica utilità rivolto alle associazioni, rivolto proprio alle associazioni iscritte al registro comunale. In questo caso, la scadenza per la consegna delle domande è fissata alle 12 di martedì 4 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.